Dopo i primi due appuntamenti di luglio e novembre, torna a marzo il 3° appuntamento di Job Service dell'Università Politecnica delle Marche. L'Ateneo ha voluto triplicare per i propri studenti e laureati le occasioni di contatto e di interazione con il mercato del lavoro proponendo 3 momenti di incontro con le aziende durante l'anno, nei periodi immediatamente successivi alle sessioni di laurea.
Nell'appuntamento di marzo si susseguono 3 momenti distinti, dedicati rispettivamente ai seminari di orientamento al lavoro, alle presentazioni aziendali e sessioni individuali di revisione CV e infine ai colloqui online one to one.
Tutte le attività dell'evento, dalla registrazione di aziende e studenti, al calendario delle presentazioni aziendali, alle prenotazioni ai seminari e CV check, all'agenda dei video-colloqui individuali fino alla raccolta e all’analisi dei feedback sull’evento, sono gestite attraverso la nostra piattaforma software "UNIFARE" adottata già da alcuni anni dall'Università Politecnica delle Marche.
Oltre che ad una gestione centralizzata di tutti gli aspetti legati all’organizzazione del career day, la piattaforma fornisce in tempo reale informazioni e statistiche dettagliate sulle interazioni tra aziende e studenti, mettendo a disposizione dell'ufficio Placement strumenti di analisi evoluti ma al contempo semplici da usare.
Scopri le soluzioni che la piattaforma UNIFARE offre per gestire in filiera tutta l’attività dell’Ateneo sul territorio: dall’orientamento in ingresso, al supporto alla carriera universitaria, fino ai rapporti con le imprese e alla community degli ex allievi: https://www.edustar.it/universita.php